
Le temperature si sono decisamente abbassate e noi dobbiamo innalzare la protezione per la nostra pelle del viso.
Succede che anche le pelli più resistenti in questo periodo non riescano a trovare il giusto confort, alcune si arrossano, altre si seccano e sono più sensibili agli sbalzi termici.
La nostra barriera epidermica è assottigliata, per costituzione, come risultato da esposizione eccessiva al sole (photoaging), a volte per uso di detergenti o cosmetici aggressivi.
Quindi necessita di un riguardo in più.
La nostra linea Dike nasce per le pelli sensibili, ma è ottima come integrazione nella beauty routine di questo periodo: alla mattina e alla sera puoi applicare il siero Dike prima alla tua crema abituale: i principi attivi come l’Hamamelis, il Pantenolo hanno un’azione lenitiva, la Vitamina C è un ottimo antiossidante, Aloe vera e Acido Ialuronico garantiscono l’idratazione.
Se la pelle è molto arrossata e secca per rafforzare il trattamento applica di giorno siero e crema Dike. Questa contiene burro di Karite con proprietà antiossidanti, elasticizzanti, emollienti e rigeneranti, l’iperico con azione antinfiammatoria.
Questi semplici gesti sono l’inizio per ottenere il massimo dei risultati dai tuoi trattamenti antiage che riserverai nella beauty routine serale.
Per info, consigli o chiarimenti non esitare a contattarci.